Il Prof. a.c. Damiano Galimberti, Presidente A.M.I.A. (Associazione Medici Italiani Anti-Aging) col patrocinio di S.I.N.E.C. (Società Italiana di Nutrigenomica & Epigenetica Clinica) e di E.S.A.A.M. (European Society of Anti-Aging Medicine) propone in Italia un corso di aggiornamento professionale nel contesto della dietoterapia e della nutrigenomica clinica.

Un percorso di conoscenza innovativo, che spiega come individuare l’alimentazione più giusta per contrastare il sovrappeso, migliorare la nostra forma fisica e la salute, mantenerle nel tempo e abbassare il rischio di malattie.
La dieta del DNA risponde alla necessità di stare bene con noi stessi, perché tornare in forma non significa solo recuperare la linea perduta, ma anche trovare un nuovo modo di vivere la propria quotidianità: dal timing della nutrizione alle basi dell’integrazione alimentare personalizzata, dall’inquadramento dei bio-comportamenti.

Il corso mira a stimolare la capacità di critica, nonché l’acquisizione del know-how e delle nuove nozioni, in relazione al continuo e costante progresso della letteratura scientifica del settore medicale, biologico e farmaceutico in ambito nutrizionale, nutraceutico e nutrigenomico.

SCARICA IL PROGRAMMA ISCRIVITI A MILANO
  ISCRIVITI A ABANO TERME
  ISCRIVITI A BOLOGNA