CONVEGNO NAZIONALE AMIA – LA MEDICINA DEL DOMANI INVECCHIARE CON SUCCESSO

CONVEGNO NAZIONALE AMIA
LA MEDICINA DEL DOMANI INVECCHIARE CON SUCCESSO
Nuove tendenze della medicina dell’Aging e dell’Anti- Aging

MILANO, Melia’ Milano 12 novembre 2016
CREDITI ECM: 6

La prevenzione dell’invecchiamento e delle sue conseguenze sono divenute un importante aspetto riguardante la vita di tutti noi, giovani e non più giovani. Pertanto porsi di fronte alla differenza tra età fisiologica ed età cronologica, tra stile di vita attivo e stile passivo, tra longevità e minor aspettativa di vita, risulta un’esigenza indissolubile per acquisire conoscenza e rinnovato impegno clinico.

Una corretta strategia anti-aging deve porsi come scopo quello di minimizzare il fisiologico processo di involuzione fisica e cerebrale. Studi clinici hanno sottolineato come l’invecchiamento possa esser rallentato, facendo recuperare una miglior qualità di vita all’essere umano.

AMIA (associazione medici italiani anti-aging) propone un work-shop che combini, in un’ottica di approccio globale, equamente due aspetti: la prevenzione e la terapia: dagli aspetti nutrizionali, ai nutraceutici, dalla nutrigenomica alla salute del microbiota intestinale.

[button color=”gray” size=”medium” link=”http://www.mediciantiaging.it/wp-content/uploads/2016/07/amiadomani_V7.pdf” icon=”fa-download” target=”true”]Scarica la Locandina[/button]

[button color=”gray” size=”medium” link=”http://iscrizioni.akesios.it/Login.asp?IDcommessa=MEDICINA%20DEL%20DOMANI%20AMIA&Lang=IT” icon=”fa-pencil” target=”true”]Iscrizione On Line[/button]